Sbiancamento Dentale con Lampada Zoom

Sbiancamento Dentale con Lampada Zoom

La posturologia è la branca della medicina che studia la posizione del corpo nello spazio e le patologie che derivano da una posizione sbagliata.

Lo sbiancamento denti è l’eliminazione delle macchie colorate dello smalto per migliorare la colorazione del dente ed avere denti più bianchi e un sorriso esteticamente più gradevole. Lo sbiancamento dentale si ottiene mediante l’applicazione di prodotti che non danneggiano lo smalto e non causano un aumento della sensibilità dei denti. Lo sbiancamento non è dannoso, non è doloroso e non è pericoloso per la salute dei denti. Denti gialli o denti grigi ritorneranno a risplendere di una nuova luminosità grazie ad una innovativa lampada led altamente tecnologica.

Infatti da oggi allo Studio Azzini troverete la nuova lampada a LED Zoom Whitespeed di Philips: uno dei sistemi per lo sbiancamento denti più usati negli studi dentistici in tutto il mondo che ha regalato un sorriso più bianco a più di 4 milioni di persone. Già dopo la prima seduta, i denti possono essere schiariti fino a 8 tonalità, come dimostrato da test clinici.

 

Se pensi di avere la necessità di una visita di controllo, puoi fissare un appuntamento presso il mio studio cliccando il pulsante qui in basso:

Lina Azzini - MioDottore.it

oppure compila in form indicando qual è il tuo problema qui in basso: