Fissa il Tuo Appuntamento Online
Clicca su uno degli orari disponibili e prenota la tua prossima visita presso il nostro studio.
Cosa dicono i nostri Pazienti
-
alta professionalità, innovazione e gentilezza.
Barbara Lusetti
15 Gennaio 2020Ho contattato lo studio Azzini per mia figlia (17 anni), per un consulto in merito al disallineamento dei denti e a problemi posturali. La dottoressa ha dimostrato una grande professionalità, intervenendo subito sulla regolarizzazione della forma di un dente, a causa dell’aumento della sua dimensione in seguito ad una sigillatura in composito, eseguita qualche anno prima in altro studio dentistico. Dopo il test di verifica, subito effettuato, si notava già un cambiamento, ed il successivo controllo (solo due mesi dopo) ha evidenziato una risoluzione quasi completa del problema posturale. Il lavoro prosegue con piena fiducia nella competenza della dottoressa, la quale considera il paziente sotto ogni aspetto: fisico, emotivo e mentale. Sicuramente consiglio il suo studio a chiunque ne abbia bisogno.
Chiara Magnelli
6 Settembre 2019 -
La Dottoressa Azzini e tutta la sua equipe sono fantastiche! Sono riuscita a superare le mie paure e ad affrontare con loro un miglioramento estetico che mai mi sarei aspettata avesse dei risultati così sorprenderti! Dottoressa molto competente e molto puntigliosa, consigliatissima e il suo staff accogliente e comprensivo.
Deborah Biancon
15 Gennaio 2023Felice di aver conosciuto lo studio, lo staff e la Dott.ssa Azzini; persona molto preparata, precisa, professionale e che sa metterti subito a tuo agio. Continuerò sicuramente il percorso che ho appena intrapreso, consapevole di essere in buone mani ! Francesco Angelone
Francesco Angelone
15 Gennaio 2021 -
La Dottoressa Azzini ha una competenza incredibile, capisce la persona che ha davanti e la mette subito a proprio agio, preparatissima e sempre aggiornata, direi decisamente la n° 1 in Trentino! Riesce a trasmettere la propria passione in maniera incredibile ed è molto attenta ai dettagli! Ambiente rassicurante e accogliente, staff gentilissimo e molto preparato, prodotti di qualità! Super consigliata!!!
Elisa Cataldo
15 Gennaio 2021Professionalità e competenza! 5 stelle per la mia dottoressa di fiducia
Mauro Manocchi
18 Dicembre 2023 -
Esperienza, professionalità e materiali sempre all'avanguardia. Mi sono recato in studio per problemi dentali e la dott.ssa Azzini mi ha risolto anche problemi posturali. Che dire di più? Staff semplicemente eccezionale.
Alessandro Fantelli
15 Gennaio 2021Professionali e cordiali
Valeria G
15 Dicembre 2023
