Fissa il Tuo Appuntamento Online

Clicca su uno degli orari disponibili e prenota la tua prossima visita presso il nostro studio.

Cosa dicono i nostri Pazienti

Studio Medico Lina Azzini
  • alta professionalità, innovazione e gentilezza.

    Barbara Lusetti Avatar Barbara Lusetti
    15 Gennaio 2020

    Uso le suolette tutta la vita, ma la mia postura è migliorata tantissimo. Bravissima professionale La migliore. La consiglio????????????????????

    Алёна. Tollardo Avatar Алёна. Tollardo
    15 Gennaio 2022
  • Professionalità elevata unita a gentilezza e disponibilità. La d.ssa Azzini è riuscita a capire le mie problematiche a 360 gradi cosa che altri prima di lei non erano riusciti a fare in 3 anni di sofferenze. Competenza, bravura e rapporto umano rendono la dottoressa un eccellente medico e una persona meravigliosa. Manuela collaboratrice impareggiabile. Grazie di cuore. Consiglio questo studio a tutti.

    Lucia Bordin Avatar Lucia Bordin
    15 Gennaio 2020

    Semplicemente il miglior Studio dentistico che io abbia mai trovato: professionalità, pulizia impeccabile, attrezzatura all'avanguardia, il tutto accompagnato da uno staff incredibilmente cortese ed attento alle esigenze dei clienti.

    Michele Decarli Avatar Michele Decarli
    15 Gennaio 2023
  • Nello studio Azzini ho trovato tanta professionalità e competenza, uno staff preparato e attento , la dott.ssa è molto professionale attenta ad ogni problematica e molto preparata. Lo consiglio caldamente

    Angelo Monetti Avatar Angelo Monetti
    15 Gennaio 2021

    La Dottoressa Azzini è una professionista competente, disponibile e molto cordiale! Più di una dentista, ha risolto anche i miei problemi di postura!

    Martina Mellini Avatar Martina Mellini
    15 Gennaio 2021
  • Felice di aver conosciuto lo studio, lo staff e la Dott.ssa Azzini; persona molto preparata, precisa, professionale e che sa metterti subito a tuo agio. Continuerò sicuramente il percorso che ho appena intrapreso, consapevole di essere in buone mani ! Francesco Angelone

    Francesco Angelone Avatar Francesco Angelone
    15 Gennaio 2021

    Da più di 20 anni sono una paziente della dt. Lina Azzini, ho trovato professionalità, cordialità e gentilezza da parte della dottoressa e del suo staf. Non è piacevole andare in uno studio dentistico, ma con loro si supera anche il disagio. Un grazie speciale a dt Lina per tutto quello che ha fatto per me e che sta facendo anche in questo periodo. ?

    Antonella Saveriano Avatar Antonella Saveriano
    5 Marzo 2020