Fissa il Tuo Appuntamento Online
Clicca su uno degli orari disponibili e prenota la tua prossima visita presso il nostro studio.
Cosa dicono i nostri Pazienti
-
Studio molto professionale che ha risolto in modo davvero eccellente i problemi sia miei che di mio figlio. Lo consiglio a tutti!
Tiziana Baggia
15 Gennaio 2017Il top della professionalità e della competenza. Consigliato!
Mattia Sciscio
15 Gennaio 2020 -
Da più di 20 anni sono una paziente della dt. Lina Azzini, ho trovato professionalità, cordialità e gentilezza da parte della dottoressa e del suo staf. Non è piacevole andare in uno studio dentistico, ma con loro si supera anche il disagio. Un grazie speciale a dt Lina per tutto quello che ha fatto per me e che sta facendo anche in questo periodo. ?
Antonella Saveriano
5 Marzo 2020Sono rimasto davvero impressionato dalle competenze della Dott.ssa che ha capito subito le mie problematiche! Col suo supporto adesso sto risolvendo problemi troppo sottovalutati in passato. Grazie!
Francesco Monticelli
15 Gennaio 2018 -
Ho contattato lo studio Azzini per mia figlia (17 anni), per un consulto in merito al disallineamento dei denti e a problemi posturali. La dottoressa ha dimostrato una grande professionalità, intervenendo subito sulla regolarizzazione della forma di un dente, a causa dell’aumento della sua dimensione in seguito ad una sigillatura in composito, eseguita qualche anno prima in altro studio dentistico. Dopo il test di verifica, subito effettuato, si notava già un cambiamento, ed il successivo controllo (solo due mesi dopo) ha evidenziato una risoluzione quasi completa del problema posturale. Il lavoro prosegue con piena fiducia nella competenza della dottoressa, la quale considera il paziente sotto ogni aspetto: fisico, emotivo e mentale. Sicuramente consiglio il suo studio a chiunque ne abbia bisogno.
Chiara Magnelli
6 Settembre 2019Professionalità, competenza, cordialità e gentilezza. Personalmente mi sono trovata molto bene. Consigliato!
Anna Malfatti
11 Novembre 2019 -
Di solito andare dal dentista può essere una "doppia tortura" sia per l'eventuale dolore che per le ramanzine che spesso si subiscono dai dentisti riguardo l'igiene orale o la frequenza a cui ci si deve sottoporre alle visite...MA L'AMBULATORIO DELLA DOTTORESSA AZZINI E' DIVERSO! TUTTI SONO CORTESI, SIMPATICI E PROFESSIONALI E SVOLGONO IL LORO LAVORO AL MEGLIO CON OTTIME TECNOLOGIE A SUPPORTO , LE COLLABORATRICI SONO MOLTO DISPONIBILI E PAZIENTI, LA PULIZIA AMBIENTIALE E' OTTIMA. Personalmente io sono stato trattato dalla Dott.Azzini , considerando la mia proverbiale fobia per le cure dentali dovuta a molti miei trascorsi, posso definire questa esperienza UNICA!!! Ringrazieró x sempre queste persone che mi stanno aiutando in questo percorso, augurando che questa recensione possa aiutare altre fobiche persone come mé!! 10 STELLE!!! Guido De Lellis
Guido De Lellis
15 Gennaio 2022La dottoressa Azzini è una bravissima professionista,preparata,molto precisa e scrupolosa che ha risolto il mio problema di masticazione e postura che nessun altro professionista era riuscito a risolvere.mi ha cambiato la vita,perché non ho avuto più dolore che da tempo mi creava sofferenza e disagio.
Emanuela Donini
18 Dicembre 2023


