Fissa il Tuo Appuntamento Online

Clicca su uno degli orari disponibili e prenota la tua prossima visita presso il nostro studio.

Cosa dicono i nostri Pazienti

Studio Medico Lina Azzini
  • La Dottoressa Azzini e tutta la sua equipe sono fantastiche! Sono riuscita a superare le mie paure e ad affrontare con loro un miglioramento estetico che mai mi sarei aspettata avesse dei risultati così sorprenderti! Dottoressa molto competente e molto puntigliosa, consigliatissima e il suo staff accogliente e comprensivo.

    Deborah Biancon Avatar Deborah Biancon
    15 Gennaio 2023

    Molto gentili e competenti.

    Filippo Quaresima Avatar Filippo Quaresima
    15 Dicembre 2023
  • Professionalità elevata unita a gentilezza e disponibilità. La d.ssa Azzini è riuscita a capire le mie problematiche a 360 gradi cosa che altri prima di lei non erano riusciti a fare in 3 anni di sofferenze. Competenza, bravura e rapporto umano rendono la dottoressa un eccellente medico e una persona meravigliosa. Manuela collaboratrice impareggiabile. Grazie di cuore. Consiglio questo studio a tutti.

    Lucia Bordin Avatar Lucia Bordin
    15 Gennaio 2020

    Tutto il personale dello Studio Azzini tratta il paziente con gentilezza e delicatezza. La Dott.sa Azzini opera con cautela e decisione. Ottima esperienza di manutenzione ortodontica. Consigliati!

    Maddalena Barbari Avatar Maddalena Barbari
    22 Maggio 2020
  • Grande professionalità e cortesia. Ottimo Studio per la correzione della postura. Non viene osservato il paziente come un insieme di "pezzi da sistemare", ma come una persona, con emozioni e con un vissuto. La dottoressa ha risolto una scoliosi importante di mio figlio adolescente, senza traumi, con attenzione anche alla parte emotiva del ragazzo, con ironia, simpatia e fermezza. Grazie dottoressa Azzini e grazie Signora Manuela!

    ORIETTA D.F. Avatar ORIETTA D.F.
    15 Gennaio 2017

    La Dottoressa Azzini è una professionista competente, disponibile e molto cordiale! Più di una dentista, ha risolto anche i miei problemi di postura!

    Martina Mellini Avatar Martina Mellini
    15 Gennaio 2021
  • Professionali e cordiali

    Valeria G Avatar Valeria G
    15 Dicembre 2023

    Ho contattato lo studio Azzini per mia figlia (17 anni), per un consulto in merito al disallineamento dei denti e a problemi posturali. La dottoressa ha dimostrato una grande professionalità, intervenendo subito sulla regolarizzazione della forma di un dente, a causa dell’aumento della sua dimensione in seguito ad una sigillatura in composito, eseguita qualche anno prima in altro studio dentistico. Dopo il test di verifica, subito effettuato, si notava già un cambiamento, ed il successivo controllo (solo due mesi dopo) ha evidenziato una risoluzione quasi completa del problema posturale. Il lavoro prosegue con piena fiducia nella competenza della dottoressa, la quale considera il paziente sotto ogni aspetto: fisico, emotivo e mentale. Sicuramente consiglio il suo studio a chiunque ne abbia bisogno.

    Chiara Magnelli Avatar Chiara Magnelli
    15 Gennaio 2020