Fissa il Tuo Appuntamento Online
Clicca su uno degli orari disponibili e prenota la tua prossima visita presso il nostro studio.
Cosa dicono i nostri Pazienti
-
La Dottoressa Azzini è una professionista competente, disponibile e molto cordiale! Più di una dentista, ha risolto anche i miei problemi di postura!
Martina Mellini
15 Gennaio 2021alta professionalità, innovazione e gentilezza.
Barbara Lusetti
15 Gennaio 2020 -
La Dottoressa Azzini ha una competenza incredibile, capisce la persona che ha davanti e la mette subito a proprio agio, preparatissima e sempre aggiornata, direi decisamente la n° 1 in Trentino! Riesce a trasmettere la propria passione in maniera incredibile ed è molto attenta ai dettagli! Ambiente rassicurante e accogliente, staff gentilissimo e molto preparato, prodotti di qualità! Super consigliata!!!
Elisa Cataldo
15 Gennaio 2021Professionali e cordiali
Valeria G
15 Dicembre 2023 -
Felice di aver conosciuto lo studio, lo staff e la Dott.ssa Azzini; persona molto preparata, precisa, professionale e che sa metterti subito a tuo agio. Continuerò sicuramente il percorso che ho appena intrapreso, consapevole di essere in buone mani ! Francesco Angelone
Francesco Angelone
15 Gennaio 2021Di solito andare dal dentista può essere una "doppia tortura" sia per l'eventuale dolore che per le ramanzine che spesso si subiscono dai dentisti riguardo l'igiene orale o la frequenza a cui ci si deve sottoporre alle visite...MA L'AMBULATORIO DELLA DOTTORESSA AZZINI E' DIVERSO! TUTTI SONO CORTESI, SIMPATICI E PROFESSIONALI E SVOLGONO IL LORO LAVORO AL MEGLIO CON OTTIME TECNOLOGIE A SUPPORTO , LE COLLABORATRICI SONO MOLTO DISPONIBILI E PAZIENTI, LA PULIZIA AMBIENTIALE E' OTTIMA. Personalmente io sono stato trattato dalla Dott.Azzini , considerando la mia proverbiale fobia per le cure dentali dovuta a molti miei trascorsi, posso definire questa esperienza UNICA!!! Ringrazieró x sempre queste persone che mi stanno aiutando in questo percorso, augurando che questa recensione possa aiutare altre fobiche persone come mé!! 10 STELLE!!! Guido De Lellis
Guido De Lellis
15 Gennaio 2022 -
Professionalità e competenza! 5 stelle per la mia dottoressa di fiducia
Mauro Manocchi
18 Dicembre 2023Studio molto professionale che ha risolto in modo davvero eccellente i problemi sia miei che di mio figlio. Lo consiglio a tutti!
Tiziana Baggia
15 Gennaio 2017